Eurogrout P4

Eurogrout P4

Malta tixotropica per ripristino strutturale.

Apri la Scheda tecnica

Caratteristiche

EUROGROUT P4 è una malta tixotropica a ritiro controllato a base di cementi, inerti selezionati ed additivi specifici idonea ad essere applicata su supporti orizzontali e verticali senza colature e fino a spessori di 4 cm per mano.

Gli additivi speciali conferiscono alla malta elevate prestazioni meccaniche anche a lunga scadenza, impermeabilità all'acqua e notevole resistenza all'abrasione.

Campi d'utilizzo

EUROGROUT P4 è idoneo per riparazioni di parti degradate di calcestruzzo dovute all'ossidazione dei ferri di armatura. Per ricostruire parti mancanti di travi o pilastri, fissaggio di pozzetti di ispezione e di chiusini, fissaggio di arredo urbani, riparazione di rampe carrabili e ripristino strutturale in genere.

Impasto

EUROGROUT P4 necessita solo dell'aggiunta di acqua pulita. Per ogni sacco da 25 Kg sono necessari circa 4 litri d'acqua. Mettere l'acqua nel recipiente di miscelazione, poi aggiungere a poco a poco EUROGROUT P4, mescolare per circa 4 minuti con agitatore meccanico fino ad ottenere una pasta densa, omogenea ed esente da grumi. In funzione del lavoro da eseguire la miscelazione può essere eseguita anche con una betoniera da cantiere. Lasciare riposare l'impasto per almeno 5 minuti e rimescolare brevemente per alcuni secondi.

applicazione adesivo cementizio

Una Società al passo con i tempi, forte della sua storia...
Concetti dal 1955 al servizio dei clienti.

Leggi la nostra storia e contattaci