Dal 1955 al servizio dei clienti...
E' un premiscelato a base di cemento e calce, inerti selezionati ed additivi specifici in rapporto costante atti a conferire ottima aderenza e lavorabilità applicabile a proiezione meccanica. La presenza di fibre polipropileniche incrementa il modulo di elasticità distribuendo le tensioni da ritiro in modo uniformi, aumentandone le resistenze meccaniche riducendo le microfessurazioni senza pregiudicare la durabilità e l'aspetto.
Trova applicazione come intonaco per esterni ed interni per superfici tradizionali come supporti in laterizio, blocchi cemento e strutture in calcestruzzo preventivamente trattate con primer EUROPRIM P1. Può essere finito con lo stesso prodotto oppure mediante sovrapposizione di RASOMIX RC 10 per un aspetto di superficie tipo civile fine.
Per applicare MONOCEM FIBRATO con intonacatrice: regolare la quantità d'acqua in modo da ottenere una malta idonea all'applicazione consistente e plastica (23 litri d'acqua per 100 Kg. di polvere).
Nel caso in cui MONOCEM FIBRATO venga applicato a mano si consiglia di impastare in betoniera o con mescolatore lento per 3 minuti (si sconsiglia l'uso del trapano/frusta).
Una Società al passo con i tempi, forte della sua storia...
Concetti dal 1955 al servizio dei clienti.