Eurogres

Eurogres

Adesivo cementizio per la posa di piastrelle ceramiche anche in sovrapposizione.

Apri la Scheda tecnica

Caratteristiche

EUROGRES è un adesivo in polvere costituito da leganti idraulici, inerti a granulometria selezionata e additivi specifici dosati in rapporto costante. L'esatta proporzione di acqua utilizzata per la miscelazione da origine ad una malta ad alta lavorabilità, buona adesività e di facile applicazione.

Campi d'utilizzo

EUROGRES è indicato per l'incollaggio di qualsiasi tipo di piastrelle ceramiche a pavimento e parete. Date il suo alto contenuto di resine sintetiche e le sue eccezionali caratteristiche di adesività, il prodotto è indicato anche per sovrapposizioni su preesistenti pavimenti.

EUROGRES può essere impiegato su supporti cementizi, calcestruzzo, intonaci cementizi e massetti EUROMASS 50. I massetti realizzati in anidride o su intonaci a base di gesso, devono essere trattati con PRIMER GES.

I supporti devono essere piani, meccanicamente resistenti, privi di parti friabili ed esenti da grassi, oli, vernici, cere, ecc. e sufficientemente asciutti. I supporti cementizi non devono essere soggetti a ritiri successivi alla posa delle piastrelle.

Impasto

Miscelare, preferibilmente con agitatore meccanico, il contenuto di un sacco (25 Kg.) in 6-7 litri di acqua pulita fino ad ottenere una malta omogenea e priva di grumi, lasciare riposare per circa 10 minuti per poi rimescolare prima dell'applicazione.

applicazione adesivo cementizio

Una Società al passo con i tempi, forte della sua storia...
Concetti dal 1955 al servizio dei clienti.

Leggi la nostra storia e contattaci