La nostra storia aziendale

Il marchio Eurokoll nasce nel 1997 quando, dopo un accurato studio del settore dell’edilizia, l’azienda Concetti Giovanni & C. snc decide di allargare i propri orizzonti di mercato affrontando una nuova sfida con la realizzazione di un nuovo stabilimento.

Si passa così da una produzione di prodotti selezionati dalla macinazione del carbonato di calcio alla produzione di prodotti premiscelati di qualità.

Viene terminato così un passaggio generazionale importante per l’azienda dove la nuova proprietà crede più in un progetto industriale che familiare.

Eurokoll dal 1997

La creazione di un organigramma ben preciso con la suddivisione dei compiti per reparti, processi innovativi sia di prodotto che di produzione e una nuova gestione dell’apparato commerciale, fanno sì che il marchio Eurokoll riesce a farsi valere nel mercato in pochissimo tempo.

La nuova gamma di prodotti a marchio Eurokoll riesce così a radicarsi in maniera capillare su tutto il territorio nazionale e a farsi apprezzare dai consumatori finali.

Tali prodotti sono riconosciuti a livello internazionale e l’affermazione nei mercati esteri si è ottenuta grazie alla partecipazione dell’azienda alle due fiere più importanti per il mercato dell’edilizia, cersaie e saie di Bologna, che suscitano grande interesse dei consumatori internazionali verso il made in Italy.

Una Società al passo con i tempi, forte della sua storia...
Concetti dal 1955 al servizio dei clienti.

Leggi la nostra storia e contattaci