Fugaplast 2-12

Fugaplast 2-12

Sigillante colorato per la stuccatura di fughe da 2 a 12 mm.

Apri la Scheda tecnica

Caratteristiche

Il FUGAPLAST 2-12 è una malta cementizia ad alte prestazioni adesive e meccaniche costituita da cemento, inerti selezionati a granulometria costante ed additivi specifici che conferiscono al prodotto ottima adesione ed elasticità, impermeabilità all'acqua battente, oltre ad antiritiro e stabilità ai raggi UV.

Campi d'utilizzo

Il FUGAPLAST 2-12 è una malta per sigillare fughe sia per pavimenti che rivestimenti incollati o posati in modo tradizionale, fino ad un massimo di 12 mm., come piastrelle ceramiche, mosaici, marmo, cotto, pietre naturali.

E’ consigliato per la sigillatura di bagni, terrazze, balconi, aree commerciali ed industriali. In condizioni particolarmente gravose, in particolare nei casi di stuccature in zone a forte traffico, soggette a lavaggi frequenti, in celle frigorifere o dove sia richiesta una maggiore flessibilità ed impermeabilità è consigliabile impastare il FUGAPLAST 2-12 con EUROLATEX FUGA diluito in rapporto 1:2.

Impasto

- Polvere + acqua: impastare il prodotto con circa il 24% di acqua pulita fino ad ottenere una pasta semifluida, omogenea e priva di grumi (per la stuccatura dei pavimenti l'impasto deve essere leggermente più fluido di quello per i rivestimenti a parete).

- Polvere + EUROLATEX FUGA: diluire il lattice in rapporto 1:2 ed impastare fino ad ottenere un impasto semifluido omogeneo e privo di grumi.

applicazione adesivo cementizio

Una Società al passo con i tempi, forte della sua storia...
Concetti dal 1955 al servizio dei clienti.

Leggi la nostra storia e contattaci